Forza Italia: “Ci mettiamo a disposizione di Orrigoni “
Incontro nella sede del partito con l'onorevole Lara Comi e il consigliere regionale Luca Marsico
Bel clima alla sede di Forza Italia, dove i militanti hanno accolto con calore il candidato sindaco di Varese Paolo Orrigoni, sostenuto dalla coalizione di centrodestra. «Forza Italia con Paolo Orrigoni riparte – commenta il consigliere regionale Luca Marsico – c’è un rinnovato entusiasmo». Erano presenti anche l’onorevole Lara Comi, Parlamentare europeo e Vicepresidente PPE e Luca Marsico, Presidente Commissione Ambiente Regione Lombardia. Nella foto anche il segretario cittadino Roberto Leonardi e il capogruppo in consiglio comunale Domenico Battaglia.
Alla base forzista Orrigoni piace: il candidato è stato indicato dalla Lega ma secondo i dirigenti del partito il giovane imprenditore ha le caratteristiche giuste per interpretare la domanda di una politica pragmatica e dinamica che sta scritta nel dna del partito di Berlusconi.
«L’incontro di questa mattina – recita una nota stampa del partito – è stata l’occasione per ribadire il nostro consenso per un candidato che naturalmente incarna i valori storici del nostro partito, quale uomo d’impresa, uomo concreto, uomo del fare, uomo che crea opportunità. Forza Italia si mette a disposizione di Paolo Orrigoni che ha avuto già il merito di aggregare tutto il centrodestra varesino, confermando così una consolidata tradizione politica cittadina e in particolare il rapporto storico e privilegiato tra Lega Nord e Forza Italia».
«Paolo Orrigoni – continua la nota – sarà di certo vincente presentando fin dalla campagna elettorale la capacità di garantire allo stesso tempo continuità e discontinuità, come ha già fatto nella sua vita professionale. In quest’ultima la continuità e’ stato il testimone ricevuto dal padre Luigi, uomo ricordato e stimato da tutti i varesini, mentre la discontinuità è stata la capacità di andare oltre il testimone, innovando, ampliando e raggiungendo sempre nuovi obiettivi. Continuità e discontinuità nell’azione politica-amministrativa vuol dire da una parte continuare l’azione intrapresa dalla giunta Fontana, ripercorrendo un solco già tracciato dal centrodestra varesino. Allo stesso tempo la discontinuità dell’azione politica-amministrativa vorrà dire raggiungere nuovi obiettivi, dare nuove opportunità, immaginare nuovi progetti, nuovi programmi, nuove sensibilità, impiegando nuove risorse umane. I presupposti per il successo di Paolo Orrigoni ci sono tutti e Forza Italia ha ribadito oggi il proprio sostegno forte e leale e con il cuore che ci contraddistingue da ormai tanti anni.».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.