Frontale a Lozza: furgone contro camion e traffico in tilt sulla Sp 57
Coinvolti un furgone e un camion cisterna. La viabilità è problematica, ma non bloccata
Furgone contro camion, traffico in tilt a Lozza, intorno alle 15 di oggi, venerdì 12 febbraio. Lo scontro tra le due rotonde in direzione del Ponte di Vedano. Coinvolti un furgone e un camion cisterna. La viabilità è problematica, ma non bloccata. Non ci sono feriti gravi.
Un’altra auto che seguiva è finita contro il camion. Guidava una ragazza, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
L’impatto tra furgone e camion è avvenuto frontalmente: sembra che il furgone abbia preso la rotonda in senso inverso e l’autista non abbia fatto in tempo ad evitare il mezzo pesante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.