Furto e fuga, fermato dopo l’inseguimento in viale Milano
I carabinieri hanno arrestato un uomo che aveva forzato una lavanderia: è stato bloccato in via Leopardi
 
																			
                        
						
						
						
						Inseguimento e arresto nella zona di viale Milano a Gallarate, nella serata di giovedì 11 febbraio: intorno alle 20 circa una pattuglia del nucleo operativo radiomobile di Gallarate, impegnata in servizio per prevenire reati contro il patrimonio, ha arrestato un uomo che aveva scassinato (per poche decine di euro) i distributori automatici di una lavanderia, causando indirettamente gravi danni (avendo forzato la porta per entrare).
L’uomo si è poi dato alla fuga in bici, a causa dell’attivazione del sistema di allarme, con un bottino di soli 40 euro circa in monete: è stato bloccato in via Leopardi, di fronte alla chiesa di Madonna in Campagna. Qui le “gazzelle” dei carabinieri hanno tagliato la strada all’uomo, di fronte ad alcune persone presenti poco prima dell’ora di cena (in zona ci sono un paio di ristoranti), stupite dall’inseguimento (un nostro lettore ci ha inviato foto).
Sottoposto a perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di una torcia, attrezzi utilizzati per le effrazioni e del magro bottino, il cui valore è di gran lunga inferiore ai danneggiamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  






 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.