Gianluigi Nuzzi racconta “Via Crucis”
L'appuntamento con il giornalista delle inchieste sul Vaticano è in programma giovedì 25 febbraio alle 21 alla tenuta La Quassa
Il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi sarà ospite dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” nella serata di giovedì 25 febbraio per presentare il suo ultimo libro, il best seller, “Via Crucis” (Chiarelettere).
L’incontro è in programma alle 21 alla Tenuta La Quassa di Via Luigi Cadorna 327 ad Ispra. La serata, a ingresso libero, sarà moderata ed introdotta da Stefano Bini e vedrà l’intervento del Presidente dell’Associazione Gianpietro Roncari.
«Questo incontro rappresenta un appuntamento ricco di significato per la nostra associazione – ha commentato Roncari – che riprende, in questo modo, il percorso culturale e di confronto su tematiche d’attualità. Siamo grati a Gianluigi Nuzzi per avere accettato il nostro invito e, certi che la serata potrà offrire un autorevole punto di vista su fatti su cui si è a lungo dibattuto nei mesi scorsi. Uno degli obiettivi sociali e quello di creare occasioni di confronto e di dialogo sul territorio e, senza dubbio, quest’incontro va nella direzione auspicata. L’Associazione “Amici di Mario Berrino” inizierà, con un evento di grande interesse culturale come questo, le celebrazioni per i due anni dalla sua costituzione che hanno visto proprio la cultura protagonista e veicolo anche per il turismo dando maggior risalto al nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.