La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews questa settimana ha salutato il giovane Stefano Pietrobon, che è andato a pedalare con gli angeli, Padre Davide Bernasconi dell’Ordine dei Carmelitani Scalzi, che dopo una lunga malattia, pregherà per tutti noi dall’alto dei Cieli, “Pinuccio”, un uomo che nella sua semplicità ha saputo farsi voler bene da tutti tra Cajello e Gallarate e Alfredo Castiglioni, che ha vissuto con la passione per i viaggi, soprattutto in Africa e che con suo fratello gemello Angelo ha fatto diventare Varese una piccola capitale della cultura africana e ha regalato a tutti il museo di cultura etnografica di Villa Toepliz.
Nella pagina necrologie del giornale, sono stati lasciati dei ricordi per Danilo Remelli, che a Ganna sapeva portare un sorriso nel cuore di chi lo conosceva, Adelia Balconi, Beatrice Di Toma Casola, che invita si è battuta per la difesa dei diritti umani delle popolazioni sudamericane, Luigi Romegioli e per il giovane Simone Ferrario.
Loro sono solo alcuni tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.