Luca Paris: “Il Pd dopo assoluzione Zanzi è fortissimo”
Il segretario cittadino commenta le ultime vicende politiche
Luca Paris commenta: “La notizia dell’assoluzione di Zanzi, nostro alleato in coalizione, dopo un esposto fatto dall’Amministrazione comunale, è solo l’ultima delle buone notizie per il PD di questi giorni. Il centrodestra in città è a pezzi. Il vicesindaco e l’ assessore ai servizi sociali sosterranno un candidato diverso da quello di Lega e Fi. La maggioranza non c’è più.
L’Ncd, ora all’opposizione, sosterrà il candidato della lega. Insomma, una confusione totale. Intanto il PD è fortissimo in città, come non lo era mai stato. Lo si respira nell’aria. Con Davide Galimberti, Daniele Zanzi e Dino De Simone, siamo pronti a vincere le elezioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.