Monitoratori di beccaccia, parte il secondo corso
Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Informazioni e iscrizioni: sede dell’Atc 1, in piazza Grandi a Valganna
Parte venerdì 19 febbraio il II Corso di specializzazione beccaccia per la qualifica di monitoratore. La prima edizione ha riscosso un ottimo successo di partecipazione e per soddisfare tutte le richieste degli interessati è stato necessario riproporre l’appuntamento.
Il Corso è organizzato da Atc 1 e gode del patrocinio di Provincia di Varese, Comunità Montana Valli del Verbano. Le lezioni si terranno nella sede della Comunità Montana Valli del Verbano a Cassano Valcuvia e inizieranno venerdì 19 febbraio alle 20, mentre sabato 20 febbraio dalle 9 alle 17.30.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili e per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla sede dell’Atc 1, in piazza Grandi a Valganna.
«Esprimo grande soddisfazione per questa iniziativa che avvalora la grande collaborazione che si è istaurata tra Provincia di Varese e tutto il mondo venatorio – ha dichiarato il Vicepresidente della Provincia di Varese Giorgio Ginelli – mi preme poi sottolineare che per questo particolare evento ha offerto la propria collaborazione anche il Parco Campo dei Fiori. Proprio con il Presidente Giuseppe Barra, infatti, ho condiviso la necessità del coinvolgimento del Parco, che rappresenta una zona incontaminata sotto il profilo ambientale e un luogo ideale per l’osservazione dei volatili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.