Movimento per Busto incontra i cittadini per scrivere il programma
Prosegue il cammino dell'associazione politica lanciata dalla senatrice Bignami e da Giampaolo Sablich per creare una lista e un programma partendo dalla cittadinanza
“Movimento per Busto”, la nuova associazione Culturale Sociopolitica comincia «il suo percorso democratico di ascolto insieme ai cittadini che vorranno dare un contributo alla costruzione di un programma vero e, soprattuto al ricambio degli amministratori obsoleti della nostra città, che tanto ci hanno dato (ma ora è bastato)».
L’incontro è fissato in Sala Bandiere, Villa Tovaglieri, giovedì 25 febbraio, con i portavoce del Movimento. In particolare l’incontro è rivolto ai cittadini dei quartieri del Centro di San Giovanni e San Michele, ma è aperto a tutti.
Verrà presentato il progetto nazionale e locale: «Vogliamo davvero sentire cosa si può cambiare nel vostro quartiere, cominciando da voi. Se credete invece che non ci siano problemi in città e non pensate si debba fare qualcosa, non venite».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.