Notizie tra notte e giorno

L’indispensabile per cominciare la settimana: sport, cronaca e fatti del Mondo

varie

LO SPORT – Risultato più che positivo del Varese calcio che batte per 5 a 1 il Mariano.
Non ce la fanno le farfalle della Yamamay, che mancano per un soffio la vittoria nel volley femminile.
Rugby: i biancorossi battuti a Biella: percorso in salita.

I FATTI –  Weekend di presentazioni politiche e di discese in campo quello appena passato con i tre candidati del capoluogo che fra venerdì e sabato hanno calato le carte: Galimberti, Orrigoni e Malerba: leggi tutto nella politica.
– Perde la vita in un incidente stradale un motociclista di Uboldo a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato; quattro feriti in uno schianto a Lonate Pozzolo. A Casorate Sempione auto distrutta contro un palo nella notte.
Quattro persone arrestate nel weekend nel corso dei controlli dei Carabinieri nel Luinese.

ITALIA-MONDO –  Devastante attacco terroristico a Damasco e a Homs, in Siria, secondo al Jazeera i morti sono almeno 129, la strage rivendicata dal daesh, il sedicente stato islamico.
– È morto l’ultimo superstite del campo di sterminio Treblinka, si chiamava Samuel Willenberg e partecipò alla rivolta contro le SS. Nel campo polacco vennero uccisi 800 mila ebrei.
– La Panda è l’auto preferita dai ladri. Secondo dati delle forze dell’ordine diffusi dal Dipartimento di Pubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.