Panathlon “La Malpensa”, Cinzia Ghisellini presidente
La dirigente degli istituti "Fiorini" e "Pantani" eletta all'unanimità. Succede ad Aldo Albanesi

Tocca a una donna ricoprire l’incarico di presidente del Panathlon Club “La Malpensa”: la nuova massima dirigente dell’associazione è infatti Cinzia Ghisellini che resterà in quel ruolo per il prossimo biennio.
La signora Ghisellini succede all’ex arbitro di basket Aldo Albanesi ed è stata eletta all’unanimità al termine dell’assemblea dei soci che si è tenuta al ristorante “Rid e Pacià” di Legnano. La nuova presidente è nota soprattutto per il proprio impegno all’interno del Gruppo Sportivo Ciclistico Borsano e della ASSB, l’associazione che raduna le società sportive attive nel comune di Busto Arsizio. Ghisellini è inoltre dirigente dell’istituto “Olga Fiorini” e del liceo dello sport “Marco Pantani”, nei quali ha portato avanti diverse iniziative legate al Progetto Scuola voluto dal Panathlon, a partire dal concorso grafico “Domenico Chiesa”.
Tra le linee programmatiche anticipate in assemblea, c’è la diffusione della “Carta dei diritti del ragazzo nello sport”, unita alla “Carta dei doveri del genitore nello sport”: «due elementi inscindibili», sottolinea la presidente, che intende sviluppare un nuovo progetto relativo a questi temi. Con Ghisellini ci saranno due vicepresidenti, Eugenia Macorsini e Roberto Paulon e sette consiglieri: Enrico Salomi, Gianpietro Donati, Luisa Gedi, Claudio Grillo, Giovanni Bernardinello, Ivan Bidorini e Antonino D’Orazio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.