Un benzinaio al centro commerciale: è necessario?
Il gruppo "Per Gavirate" invita la cittadinanza a partecipare all'incontro che si svolgerà lunedì 8 febbraio in villa De Ambrosis
Lunedì 8 febbraio, nella sala consiliare in Via De Ambrosis a Gavirate, con inizio alle ore 21, Il gruppo consiliare “Per Gavirate, Groppello, Oltrona e Voltorre” organizza un incontro.
All’evento sono invitati tutti i commercianti e gli esercenti di impianti distribuzione carburante e si parlerà di : “ Un nuovo distributore di carburanti presso il centro commerciale: e’ proprio necessario? quali le possibili ricadute sul tessuto commerciale di Gavirate?”
Verranno illustrate le ragioni della contrarietà del gruppo Per Gavirate e come l’Amministrazione in carica abbia voluto portare approvare la proposta. Si dibatterà, inoltre, come e attraverso quali strumenti sia possibile rilanciare, nei fatti, le attività imprenditoriali e commerciali nel territorio.
L’incontro è pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.