Varese, tris al Lugano Under 21
Nell'amichevole a Cornaredo, i biancorossi si sono imposti 3-0 con una doppietta di Piraccini e gol di Becchio. Per Gheller due turni di squalifica
Buon test per il Varese, che nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 febbraio, è stato ospite del Lugano a Cornaredo, affrontando in amichevole la formazione under21. I biancorossi si sono imposti 3-0 e mister Giuliano Melosi ha potuto provare le contromisure in vista della gara di campionato di domenica (21 febbraio ore 14.30) contro il Mariano.
Ancora in spolvero Piraccini, che dopo essersi sbloccato a Sesto Calende, sembra essere in condizione crescente e oggi ha firmato il vantaggio nel primo tempo, raddoppiando poi nella ripresa. La terza rete è stata messa a segno da Becchio.
Per mister Melosi il test è stato importante anche per capire chi poter schierare domenica, dato che in difesa c’è qualche problema. Gheller ha ricevuto due turni di squalifica e quindi oltre al Mariano, salterà anche il Cassano, mentre Viscomi non è al meglio per un fastidio muscolare e per domenica potrebbe essere in dubbio. Nel primo tempo è stato provato capitan Luoni in mezzo con La Marca a destra, mentre nella ripresa la coppia di centrali difensivi è stata formata da Fiori e Simonetto. Insomma, per Melosi mancheranno i titolari, ma le alternative non mancano.
Ora i biancorossi avranno il venerdì di riposo come al solito, mentre sabato mattina affronteranno la rifinitura allo stadio in vista dell’impegno di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.