Videosorveglianza, chiesti 27mila euro per il bando regionale

Per integrare la sicurezza, l'amministrazione ha approvato in Giunta a gennaio la richiesta per incrementare la sicurezza

viseosorveglianza sicurezza videocamere

Con approvazione e delibera nella giunta comunale del 25 gennaio scorso, l’amministrazione di Malnate ha deciso di partecipare al bando Regionale per “l’assegnazione di cofinanziamenti per la realizzazione di progetti in materia di sicurezza urbana, a favore dei comuni, delle unioni di comuni e delle comunità montane”.

La richiesta malnatese è stata di 27 mila euro per potenziare il sistema di videosorveglianza sul territorio cittadino, così da incrementare la sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.