Africa e sport per l’Etiopia
Verrà presentato il video che mostra il viaggio fatto nel paese africano
L’associazione Sestrero Onlus organizza una serata di solidarietà per lunedì 21 marzo alle 20.45 nella splendida Sala Paolo VI di Villa Cagnola a Gazzada Schianno.
Verrà presentato il video “AFRICA&SPORT per l’Etiopia” realizzato in collaborazione con l’associazione varesina “AFRICA&SPORT” con la quale è stato condiviso un viaggio nel paese africano nel novembre del 2015.
“Nella serata a Villa Cagnola – dicono gli organizzatori – , con le immagini e le parole, vi informeremo in merito ad un progetto sociale e sportivo che vorremmo sostenere, cercando di passarvi le emozioni assorbite tra la caotica capitale Addis Abeba e lo splendido altipiano dov’è appoggiata Bekoji, culla dei campioni etiopi del mezzofondo e della maratona”.
“Anche a Villa Cagnola vi ricorderemo l’appuntamento successivo fissato per sabato 16 aprile alle 20.45 al vecchio amico Teatro Vela di Varese, dove tramite la danza vi racconteremo un’altra favola ricca di emozioni e significati. “Assenza” nuova essenza è lo spettacolo che Silvia Bertoluzza, Nicoletta Tinti ed Emma Iannotta porteranno a Varese per condividerlo con chiunque avrà voglia di esserci”.
“Grazie a molti di voi il passaparola e i biglietti gratuiti stanno già girando. Insieme alla storia http://www.handicapire.org/17-nicoletta-tinti.html.
Nella gioia di poter condividere una serata speciale vogliamo comprendere l’abbraccio ai genitori di Erika Gibellini partecipando alla raccolta fondi a favore della Fondazione Ascoli lanciata dal Varese Calcio e dai suoi tifosi della Curva Nord. Come sempre sarà importante esserci solo per chi vorrà esserci. Nessun posto riservato.
Tutti protagonisti sul palco e in platea in un teatro accessibile pronto ad accoglierci. Info: sestero@email.it e info@fondazionegiacomoascoli.it”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.