Busto a Sinistra: “Dopo Pasqua sindaco, lista e programma”

La lista annuncia che tutto è pronto per la presentazione: "Correremo da soli, lontani da questi professionisti della politica"

busto a sinistra

Busto a Sinistra continua il suo cammino verso le elezioni che, appena dopo Pasqua, entrerà nel vivo. «Abbiamo definito tutto -spiega uno dei portavoce di BaS, Dario Ferrari- e per i primi di aprile presenteremo tutto: candidato sindaco, lista e programma». 

In questi mesi il movimento ha lavorato molto «e ora siamo pronti: è tutto in stampa». Una lista che, quindi, sicuramente correrà da sola. «In molti ci hanno contattati -dice Ferrari- ma alla fine le nostre idee, i nostri progetti e i nostri programmi sono chiari e perciò abbiamo deciso di giocarci la partita del primo turno» e nel caso di un ballottaggio «valuteremo bene cosa fare».

Ma anche se il lavoro è andato avanti fuori dai riflettori dei giornali «lo spettacolo al quale stiamo assistendo in città non è dei migliori». Secondo Busto a Sinistra in tutti gli schieramenti «sono scesi in campo professionisti della politica che poi, il giorno dopo le elezioni, se ne andranno: noi invece siamo tutti cittadini».

ELEZIONI 2016: LO SPECIALE DI VARESENEWS

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.