Dal blues di Phill Reynolds al Dj set con Vigor e Eddi Danielli
Doppio appuntamento per il locale di Via XX Settembre: venerdì serata cantautorale, sabato è "Chic Party and House Ago".
Doppio appuntamento live al The Family di Albizzate per questo fine settimana. Venerdì ci si potrà immergere nelle atmosfere folk blues di Phill Reynolds, sabato invece sarà possibile rivivere le atmosfere dei club underground della metà degli anni ’80 e ’90 con il dj set di Dj Vigor e Eddi Danielli.
Phill Reynolds, al secolo Silva Cantele, poliedrico musicista, esplosivo chitarrista nei Miss Chain & the Broken Heels e frontman dei leggendari Radio Riot Right Now, durante la serata porterà il suo progetto solista. A cavallo tra il delta del Mississippi e il Greenwich Village dei folk singer di protesta, Phill suona la chitarra, l’armonica, il cembalo, il banjo, la cassa. Quasi sempre tutto assieme.
Sabato invece la serata è “Chic Party and House Ago”. Disco Funk e House Music Old Skool per riproporre le atmosfere dei party di Chicago, Detroit e New York che hanno dato vita al fenomeno dell’ House Music e del clubbing “moderno”. Una selezioni di dischi che farà rivivere le atmosfere dei club underground della metà degli anni ’80 e ’90.
Entrambe le serata sono ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.