Elezioni, Rifondazione Comunista ci sarà
A confermarlo è Stefano Bernasconi, segretario cittadino del Prc
«Rifondazione Comunista ci sarà». In vista delle prossime elezioni amministrative anche Prc formerà una lista che correrà da sola, come avvenuto anche nel 2011. A confermarlo è il segretario cittadino Stefano Bernasconi.
«Stiamo lavorando – spiega Bernasconi – per chiudere la lista già lunedì prossimo (21 marzo, ndr). Dopo aver messo nero su bianco programma e componenti della lista, dal sabato successivo saremo presenti al mercato cittadino per raccogliere le firme necessarie per presentare la lista».
Da settimana prossima quindi anche Rifondazione Comunista sarà in corsa per le prossime elezioni.
«No sarò io il candidato – conclude Stefano Bernasconi –, ma per noi sono più importanti le idee che le persone».
Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.