Galimberti critica il tweet di Orrigoni
Nota del candidato sindaco del centrosinistra
Riceviamo e pubblichiamo
Leggo su Varesenews che il candidato Orrigoni ha presentato la giustificazione per la sua indisponibilità al confronto di mercoledì scorso al Twiggy. Incontro che io ho realizzato ugualmente e che ha coinvolto circa 200 persone: una grande partecipazione che dimostra che i varesini vogliono più incontri pubblici dove si parli della città e delle idee per il futuro.
Se non fosse che amministrare Varese è una cosa davvero seria, sarebbe uno scherzo divertente vedere come per Orrigoni siano tornati i tempi della scuola e delle giustifiche per le assenze. Allora la giustificazione per le assenze era l’indisposizione: oggi per Orrigoni ci sono le vacanze. Una giustificazione che per i nostri figli non firmeremmo mai per saltare la scuola ma che Orrigoni evidentemente firma per se stesso per saltare un dibattito dove, semplicemente, si discuteva del futuro della città. Certo, anche a molti di noi piacerebbe andare in vacanza a metà settimana ma noi varesini siamo gente che lavora e, se e quando ci riusciamo, le vacanze le facciamo per le festività e nei fine settimana.
Mi vien da dire: altro che confronto in bici, per avere un incontro pubblico con lui avrei dovuto invitarlo sulle piste da sci. Ce ne faremo una ragione. Ora però mi auguro che Orrigoni possa trovare un momento, quando non è in montagna, per farla questa chiacchierata pubblica sulla Varese che vogliamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.