Giù i platani
I due enormi alberi che si sporgevano sulla provinciale del lago, sono stati abbattuti da un'azienda che vende legna da ardere e pellet
Due grossi platani che si trovavano a bordo strada sulla lacuale, all’altezza del comune di Azzate, sono stati abbattuti. I due alberi, secondo l’impresa che ha proceduto all’abbattimento, erano ormai reclinati verso la strada ed erano quindi pericolosi, visto le dimensioni che avevano raggiunto.
Gli alberi sono stati segati in molte parti e la base, il tronco più grosso, è stato portato via da un rimorchio trasportato da un grosso trattore. I lavori sono stati eseguiti dall’azienda agricola “Crespi Alberto” di Galliate Lombardo che vende pellet e legna da ardere. L’abbattimento è stato eseguito dopo aver fatto regolare richiesta alle autorità competenti che hanno concesso l’autorizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.