“Io sto con la sposa” arriva al Quadrifoglio
L'appuntamento è fissato per mercoledì 13 aprile quando, alle ore 21, negli spazi del Quadrifoglio di via Lodi 20 sarà proiettato il documentario
L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 aprile quando, alle ore 21, negli spazi del Quadrifoglio di via Lodi 20 sarà proiettato “Io sto con la sposa”.
Il film di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry racconta una favola di disobbedienza civile che risolve con estro il dibattito sul diritto alla mobilità.
Il documentario nomade è stato finanziato da centinaia di persone e mette in schermo un matrimonio e il suo corteo di invitati mai così partecipi. Perché i cinque protagonisti di questa avventura sono in fuga dalla guerra e dal loro Paese fiaccato dalla belligeranza, palestinesi e siriani sopravvissuti ai marosi, sbarcati a Lampedusa e decisi a raggiungere creativamente la Svezia. Il film sarà presentato da Dario Ferrari. L’ingresso è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.