La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews anche questa settimana ha salutato tante persone che continueranno a vivere nel cuore di chi ha voluto loro bene. E’ stata la settimana dell’addio al giovane Paolo Rindi, durante un pomeriggio al Collegio De Filippi di Varese, fatto di musica e parole, per accompagnare il suo viaggio sulle più alte vette del cielo. Busto Arsizio ha salutato Claudio Foresti, anima ed ex presidente della Filodrammatica Cittadina “Paolo Ferrari”, che per oltre un trentennio ha impersonato anche la figura del “Tarlisu” (maschera bustocca nata da un’idea di Giovanni Sacconago). La provincia piange la scomparsa di Vanda Ghiringhelli, soprano che ha portato il nome di Varese nei teatri più prestigiosi e che da anni era membro del consiglio direttivo della So.Crem.
Tanti anche i ricordi lasciati sulle nostre pagine per il giovane Massimiliano Mandi, scomparso all’età di 46 anni, ma capace di lasciare un segno indelebile nel cuore dei suoi affetti più cari.
Loro sono solo alcuni tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.