La neve blocca i pasti: ammalati a digiuno
È durata un paio d'ore l'attesa per i ricoverati dell'Ospedale Pia Luvini. Il trasporto del pranzo è rimasto imbottigliato nel traffico ed è arrivato alle 14. Soluzione d'emergenza per la pediatria
A causa della nevicata che dalla notte scorsa sta interessando la parte centro settentrionale della provincia di Varese e in particolare l’area del Verbano, stamattina si è verificato qualche disagio per i pazienti ricoverati all’Ospedale di Cittiglio.
L’automezzo che avrebbe dovuto portare i pasti dall’Ospedale di Luino, dove si trovano le cucine del Presidio del Verbano, all’Ospedale di Cittiglio, infatti, a causa del traffico legato alla neve, è giunto a destinazione con un paio d’ore di ritardo.
La Direzione Medica del Presidio è intervenuta subito in favore dei piccoli degenti della Pediatria e dei pazienti ricoverati in Psichiatria, a cui si è riusciti a servire un pranzo caldo in orario grazie alla collaborazione del personale della mensa in servizio, che ha cucinato direttamente a Cittiglio.
Per gli altri degenti, il pasto è stato servito intorno alle 14.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.