Le richieste dei pendolari di Busto al sindaco che verrà
Il Comitato pendolari Trenord di Busto Arsizio si rivolge al futuro sindaco della città presentando una serie di richieste in attesa di risposte concrete
Con le elezioni amministrative alle porte, il Comitato pendolari Trenord di Busto Arsizio lancia sulla sua pagina Facebook un messaggio forte e chiaro ai futuri candidati sindaci: “È ora di cambiare, non solo il Sindaco”. Maggiore sicurezza, pulizia , manutenzione e cura degli spazi pubblici, adeguatezza di treni con comunicazioni tempestive e bacheche informative, sono solo alcune delle istanze messe nero su bianco dai pendolari bustocchi.
“Abbiamo pensato di facilitare il compito del prossimo sindaco fornendo qualche spunto per il programma elettorale- afferma il comitato- Qualcuno può essere gestito direttamente dall’amministrazione comunale, per altri chiediamo il sostegno del sindaco per avanzare le nostre richieste a Trenord”.
Sicurezza, adeguatezza, decoro, manutenzione, cura, accessibilità e chiarezza le parole d’ordine per i bustocchi che ogni giorno utilizzano il treno per raggiungere i osti di lavoro. Resta da vedere come si comporteranno i candidati di fronte a tutte le problematiche esposte e se il futuro sindaco sarà in grado di andare incontro ai pendolari e i loro bisogni.
LEGGI ANCHE: Due stazioni mille problemi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.