“Leggimi forte”, fiabe e storie raccontante ai più piccoli
Sei appuntamenti per bambini da 0 a 3 anni in biblioteca o all'asilo. Il primo è per sabato 2 aprile
Si intitola “Leggimi Forte” la rassegna per bambini che si terrà a Besozzo e Laveno Mombello. Sei appuntamenti, dedicati ai bambini da 0 a 3 anni che permetteranno loro di scoprire fiabe e storie. Le letture saranno tenute da Silvia, volontaria del progetto e la partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi almeno una settimana prima di ciascun incontro scrivendo all’indirizzo mail: leggiperme@gmail.com. Ogni incontro è aperto a un massimo di dieci coppie adulto/bambini. E’ possibile partecipare a tutta la rassegna o solo a qualche incontro.
Gli appuntamenti iniziano il 2 aprile, alle 10 alla biblioteca di Laveno Mombello con “Grandi storie per piccole orecchie”, lettura ad alta voce e piccola esposizione di libri per bambini. Il 16 aprile, alle 10, l’appuntamento è all’asilo Nido Comunale di Laveno Mombello con “Leggendo si gioca”, letture animate per leggere e giocare insieme.
Il 7 maggio appuntamento alle 10, all’Asilo Nido Primi Spassi di Cardana di Besozzo con “Musicastrocche”, letture ad alta voce e laboratorio musicale. Il 18 giugno, alle 10, appuntamento all’Asilo Nido Primi Spassi di Besozzo con “I libri non vanno in vacanza”, letture animate sul mare e sui pesci. L’ultimo appuntamento è quello del 25 giugno, alle 10 al Midec, Museo della Ceramica di Cerro di Laveno Mombello con “Leggendo si scopre!”, letture animate e piccolo laboratorio Munari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.