Massimo Pavesi è il candidato del centrodestra

Sarà l'amministratore della "Mario Croci" il primo avversario di Astuti alla corsa a sindaco

municipio malnate

La collaborazione tra Lega Nord e Forza Italia ha finalmente trovato il proprio candidato per le prossime elezioni amministrative. Non si tratta né di Gladiseo Zagatto, nome speso settimana scorsa, né Marilena Ferrario, che aveva convinto l’ala forzista ma non il Carroccio.

Sarà quindi Massimo Pavesi, amministratore insieme ai cugini dell’azienda di via Baracca “Mario Croci e Figli”. Dopo l’intesa trovata negli scorsi giorni, Lega Nord e Forza Italia hanno anche trovato l’accordo sul candidato, che sulla carta dovrebbe essere il primo antagonista alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Samuele Astuti.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato stampa congiunto con l’ufficialità della scelta.

Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.