Morazzone, nel recupero una vittoria vista Promozione
Giovedì sera di recuperi nei dilettanti. I ragazzi di mister Dallo battono il Cas e si avvicinano alla festa
Giovedì sera di recuperi per i dilettanti della provincia di Varese.
PRIMA CATEGORIA – Il Morazzone fa festa nel recupero di campionato in casa del Cas. I ragazzi di mister Dallo passano 2-1 a Sacconago e ritorna a +5 sul Gorla Maggiore secondo in classifica. Vittoria quindi fondamentale per i rossoblu, che vedono sempre più vicino il traguardo Promozione. Nell’altro recupero l’Ispra Angera batte 2-1 la Mozzatese e prova nell’impresa salvezza.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Il Fagnano supera 2-1 la Vanzaghellese e si riporta a ridosso della capolista Ticinia. Il San Marco rimane nelle zone nobili grazie all’1-0 a Beata Giuliana, così come il Gorla Minore, che si abbatte 5-1 sull’Ardor Busto. Successi anche per la Folgore Legnano, 1-0 a Canegrate, e per il Vizzola, 2-1 sulla Borsanese.
GIRONE Z – Successo del Castronno contro la Ternatese 2-1 con i ragazzi di mister Piana che tornano a respirare, mentre A Porto Ceresio termina 2-2 la gara tra Ceresium e Insubria; i gazzadesi perdono una buona opportunità per accorciare verso la zona playout.
TERZA CATEGORIA – Una gara per girone: nel raggruppamento A l’Arnate viene sorpresa in casa dal Coarezza 1-0, mentre nel B La Cuassese passa 3-1 a Cittiglio e si assesta momentaneamente al secondo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.