Opere e dipinti dei dipendenti in mostra al Pirellone
“L’altra regione: pittori, fotografi, creativi”, è a ingresso libero. Resterà aperta fino al 26 marzo
Sarà inaugurata venerdì 4 marzo dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo la mostra che raccoglie le opere e le realizzazioni artistiche dei dipendenti dell’istituzione lombarda e che è ospitata presso lo Spazio Eventi di Palazzo Pirelli.
Come evidenziato dall’Associazione degli ex Consiglieri regionali, promotrice dell’iniziativa, in tutti è presente una vena artistica più o meno manifesta. E così, nel dopo lavoro, messa da parte momentaneamente la scrivania, ecco che molti – spesso in privato e senza lo scopo prefissato di una esposizione – si dilettano a coltivare la propria creatività con la pittura, la scultura o la fotografia. E’ per rivelare alcuni di questi apprezzati lavori che l’Associazione degli ex Consiglieri ha allestito una mostra con le opere dei dipendenti regionali e di altre persone che hanno un rapporto diretto con Regione Lombardia.
La mostra, dal titolo “L’altra regione: pittori, fotografi, creativi”, è a ingresso libero. Resterà aperta fino al 26 marzo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.