Primarie nel Movimento per Busto, Laura Bignami tra i candidati
Per ora sono tre, insieme a lei ci sono Andrea Brasca e Roberto Gorletta. Prosegue il tour dei quartieri iniziato a Borsano per trovare nuovi candidati
Movimento per Busto, comunica, come già indicato alla riunione tenutasi a Borsano il 18 marzo, i nominativi dei primi candidati sindaco, che parteciperanno alle Primarie aperte a tutta la cittadinanza. Si tratta di Laura Bignami (attualmente senatrice e fondatrice del movimento), Andrea Brasca e Roberto Gorletta. Sul sito www.movimentox.it il link ai loro forum per poter discutere direttamente con i candidati.
L’associazione proseguirà per tutto il mese di aprile il tour iniziato a Borsano presso i vari quartieri della città, per la raccolta delle adesioni alle primarie e per la raccolta di altre candidature a Sindaco, Assessore e di Lista. Al termine del percorso per i quartieri e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.
«Cerchiamo persone capaci, soprattutto nuove, critiche ma volenterose, per portare una ventata di cambiamento – spiegano i responsabili che aggiungono – ringraziamo il dottor Eugenio Vignati della lista di Centro per la presenza all’assemblea del 18 marzo e per la positiva vicendevole consideraione, scusandoci di non poterlo sostenere pubblicamente in questa fase elettorale, poichè egli già avviato su di un percorso di primarie con un altro schieramento, difficilmente revocabili da parte sua, per ripartire dal principio con le nostre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.