Scippo al supermercato, denunciato un giovane
I carabinieri hanno individuato e denunciato il responsabile di un furto nel parcheggio dell'Unes di via Milazzo
I carabinieri della stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno denunciato per scippo (furto con destrezza il reato configuratosi) un cittadino marocchino, 29enne, disoccupato e pregiudicato.
Nei confronti del giovane nordafricano sono stati raccolti, grazie all’analisi delle videocamere di sorveglianza comunali, univoci indizi di colpevolezza in ordine alla commissione di uno scippo avvenuto lo scorso 12 marzo, a Busto Arsizio, all’interno del parcheggio del supermercato “Unes”, di via Milazzo.
Il furto è stato ai danni di una donna 45enne, cliente del negozio, alla quale era stata “strappata” la borsa personale contenente documenti e 80 euro in contanti. Il giovane ne dovrà rispondere ora all’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.