Scuole di pasticceria, arriva il vostro concorso
Ha preso il via il primo concorso per gli studenti delle scuole di pasticceria della provincia: lo organizza il blog Enogastrocosmico
Ha preso ufficialmente il via il primo concorso dedicato agli studenti delle scuole di pasticceria della provincia di Varese.
L’ha organizzato il blog (della nostra blogosfera) Enogastrocosmico, e vedrà 7 creazioni finaliste giudicate da una supergiuria di qualità, rappresentata dalla giornalista e scrittrice Anna Prandoni, che si occupa da oltre quindici anni di enogastronomia, dal fotografo Franco Canziani, con esperienza trentennale nel settore del food style e del food design e grande appassionato di vini, dal docente di tecniche di pasticceria Davide Pisano, che insegna presso l’accademia milanese ConGusto ed è consulente per alcune realtà europee quali la Diamanti Chocolat di Madrid o Mamo a Budapest, dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli e dal fondatore di Enogastrocosmico.com, Cristian Filieri.
Per arrivare in finale è necessario fotografare la propria torta nel laboratorio scolastico e ricevere tanti like: per scopire le istruzioni nei particolari, cliccate qui: avete tempo solo fino a fine marzo per partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.