“Sosterremo Cassani con lealtà”

Il circolo Città di Gallarate di Fratelli d'Italia interviene sull'accordo con la coalizione di centrodestra

fratelli d'italia varese simbolo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Circolo Città di Gallarate di Fratelli d’Italia, sull’accordo raggiunto con la coalizione che già sostiene la candidatura a sindaco di Andrea Cassani (qui la posizione della coalizione)

 

Il Circolo Città di Gallarate di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, si unisce alla coalizione di centro destra a sostegno della candidatura del signor ing. Andrea Cassani a sindaco di Gallarate. Tale candidatura è il risultato della volontà di addivenire ad un progetto che fosse innovativo sia nelle persone sia nei metodi; in tale ambito un ruolo importante è stato svolto da quelle persone che hanno da subito creduto che il futuro di Gallarate dovesse necessariamente passare da un serio e sereno confronto tra tutte le forze politiche che si richiamano ai valori del centro destra. Da subito l’obiettivo è stato quello di porsi al servizio della città per superare l’attuale squallore politico, impegno profuso senza nulla pretendere come contropartita, con la consapevolezza che i gallaratesi sono stanchi delle solite facce che per anni hanno frequentato la politica e che ora cercano in tutti i modi di riciclarsi. il centro destra ha avuto la forza di credere nel futuro, l’impegno di tutti ora è quello di battere la sinistra, lasciando ai trasformisti della politica le stucchevoli ed inutili critiche. Il nostro Circolo, nel ribadire la stima al candidato Cassani, si impegnerà con lealtà a sostenerlo nella imminente campagna elettorale, per ridare un futuro a Gallarate.
Il Presidente
Avv. Tiziano Fracchia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.