Torna il Pranzo di Pasqua di Exodus
Per condividere, come ormai felice consuetudine pasquale da diciassette anni, un momento di serenità e solidarietà, giunge l’invito per domenica 27 marzo 2016 alle 13.00 presso il centro parrocchiale di via Bachelet 9 a Madonna in Campagna dove sarà offerto il tradizionale Pranzo Comunitario.
L’iniziativa, inserita nell’ambito del progetto Critical MAS per la coesione, il benessere e l’integrazione sociale, si pone come obiettivo la creazione e il potenziamento di legami positivi tra gli abitanti dei quartieri cittadini ed è organizzato dalla Fondazione Exodus di Gallarate e dalla 4Exodus Società Cooperativa Sociale in collaborazione con la Parrocchia di Madonna in Campagna, la Caritas Ambrosiana e l’Amministrazione Comunale di Gallarate.
Sarà l’occasione per vivere momenti di spensieratezza, scambiarsi sorrisi e auguri sinceri per una Santa Pasqua, perché tutti si sentano parte di una comunità, cittadina o di quartiere (sono previsti anche piatti rispettosi delle norme musulmane).
Per informazioni e adesioni dei volontari al servizio: 0331 200098 – 3383994346.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.