Tra piloti e star del cinema, weekend al Mimozas Resort
Festival di Cannes e Gran Premio di Monaco giorni da vivere a fianco a piloti e star del cinema e in un hotel molto esclusivo: Il Mimozas Resort
Il Festival di Cannes compie 70 anni e attende i suoi ospiti come da tradizione, nella rinomata cittadina, dall’11 al 22 Maggio 2016. Da Grace Kelly a Sophie Marceau, da Cary Grant a Benicio del Toro, moltissime sono le star che hanno percorso il famoso red carpet al Palais de Festivals dal 1946 ad oggi. Ogni anno il concorso del Cinema è, infatti, accompagnato da un tappeto rosso ricco di celebrità in abiti principeschi, per una sfida nel segno della moda e dello stile.
Una celebrazione annuale del cinema e della moda,che non manca mai di attirare personalità da tutto il mondo. Situato a soli 10 minuti d’auto dalla celebre Croisette, il Mimozas Resort é la base ideale da cui partire per immergersi nello sfarzo e nel glamour della Costa Azzurra: durante il Festival un soggiorno di 4 notti per 4 persone presso il Mimozas Resort di CannesMandelieu ha costi che partono da € 1068,00.
Di giorno, oltre a seguire le orme delle tante stelle del Festival, potete approfittare dei cieli blu del sud della Francia per scoprire, a piedi o in bicicletta, le gemme nascoste della Costa. Gli appassionati di golf si innamoreranno dell’Old Course adiacente al Mimozas Resort, il primo campo da golf nato sotto il cielo del Mediterraneo, fondato dal Granduca Michele di Russia nel 1891. Quando scende la sera, poi, perché non cenare in uno dei numerosi ristoranti stellati della regione. Al tavolo vicino potrebbe sedersi una celebrità…
Se sono invece i motori a scaldare i vostri cuori, da non perdere il Gran Premio di Monaco che quest’anno si terrà dal 26 al 29 maggio, ad appena un’ora di strada da Cannes. In questo periodo, il Mimozas Resort offre un soggiorno di 3 notti per 4 persone a partire da € 381,60.
Conosciamo la struttura
Il Mimozas è un resort 4 stelle situato a pochi passi dal centro del pittoresco paesino di La Napoule. Grazie ai 280 appartamenti in stile provenzale, che vantano camere singole, doppie o triple, tutte con balcone privato e vista sul lago o sull’Old Course Golf, potrete godere di un tale spazio e comfort che vi sembrerà di essere a casa. Tutti gli appartamenti godono, inoltre, di salotti indipendenti con TV LCD e lettore dvd. Il resort dispone di una terrazza ristorante, di una piscina all’aperto e di un nuovissimo centro benessere, dotato di idromassaggio, sauna, hammam, oltre alle cabine per il massaggio ed allo spazio per le tisane. Gli ampi terreni della struttura comprendono una promenade sul lago, un campo sportivo e da tennis, un campo da golf, oltre ad un tendone estivo utilizzato per matrimoni e banchetti. Il Mimozas Resort offre, infine, attività e spazi attrezzati per ogni età: i più piccoli possono sguazzare nella baby piscina o approfittare del miniclub sorvegliato mentre, per gli adolescenti, c’è un teenclub e un’intera porzione di giardino progettata per loro.Per maggiori informazioni www.mimozascannes.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.