“Un parco per tutti”, manca poco
Riceviamo la lettera di Maristella Schiavulli, una delle responsabili del progetto del parco inclusivo
Riceviamo e pubblichiamo la lettere di Maristella Schiavulli, una delle responsabili del gruppo di lavoro che poterà alla realizzazione di “Un Parco per Tutti”, il parco inclusivo che sorgerà in piazza delle Tessitrici a Malnate.
Insieme si può!
La frase da cui tutto ha avuto inizio e finalmente ci siamo!
È una vera soddisfazione potervi comunicare che a breve ci sarà l’inaugurazione di “Un parco per Tutti”,un progetto figlio di un gruppo ormai noto come i “4 Moschettieri”, composto da Emanuela Solimeno, Maristella Schiavulli, Davide Gardon e Valentino Statella.
Innanzitutto vorrei ringraziare Emanuela, Davide e Valentino per la splendida e soddisfacente esperienza derivata dal lavoro svolto insieme.
Sono stati mesi impegnativi per tutti noi, ma grazie alla partecipazione molto sentita di coloro che ci hanno sostenuto economicamente e moralmente è stato possibile concretizzare questo sogno.
Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale che ha garantito una collaborazione continuativa sin dall’inizio.
Visto che l’inaugurazione del parco avverrà in periodo di campagna elettorale ci terremmo non venisse strumentalizzato questo progetto rimasto puro fino ad oggi.
Non appena possibile sarà comunicata la data esatta dell’inaugurazione.
Grazie infinite a tutti
Maristella Schiavulli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.