Venerdì 18 marzo sciopero generale, possibili problemi per la distribuzione del gas
Per l’intera giornata del 18 marzo 2016 avrà luogo lo sciopero generale indetto da CUB Confederazione Unitaria di Base, Si Cobas, USI e che potrà coinvolgere il Servizio di Distribuzione gas metano
Per l’intera giornata del 18 marzo 2016 avrà luogo lo sciopero generale indetto da CUB Confederazione Unitaria di Base, Si Cobas, USI e che potrà coinvolgere il Servizio di Distribuzione gas metano.
Prealpi Gas S.r.l. assicurerà il corretto funzionamento del pronto intervento gas metano (numero verde 800 251 628) nei Comuni di Busto Arsizio e Gallarate per segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura.
Per informazioni: CENTRALINO PREALPI GAS S.r.l. tel 0331 304 501 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.