Arriva il vino Soli(D)ali
Verrà presentato il primo maggio al circolo Santo Stefano Soli(D)ali: una bottiglia capace di fare molto di più che dissetare appassionati
Arriva il vino solidale.
Anzi, arriva il vino Soli(D)ali: una bottiglia capace di fare molto di più che dissetare appassionati.
Il progetto, fortemente voluto dalla cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona – che da 27 anni si occupa di disabilità e integrazione – , dal Circolo cooperativo Santo Stefano di Oggiona Santo Stefano, e dalla Taverna dei Lupi, il Ristorante/Pizzeria che opera all’interno del circolo, prevede la collaborazione dell’azienda Agricola Della Bianca Davide Romeo di Cerronetto (PV) che fornisce un un Rosso, più precisamente un Buttafuoco, e un Bianco (un Pinot).
Il circolo e il ristorante, per ogni bottiglia servita o da asporto, doneranno una quota della stessa a favore delle cooperativa che con i suoi artisti hanno lavorato ad un’etichetta di eccellenza.
La presentazione ufficiale di Soli(D)ali sarà fatta il 1 Maggio presso il circolo cooperativo Santo Stefano in via Calderara 1 e al “taglio del nastro” sarà presente The Famousa Balcon Band con la sua musica popolare frizzante e ballerina dal nord al sud Italia che sostiene, come da suo stile, questi tipi di progetti.
Il concerto inizierà alle 16.30 accompagnando gli ospiti sino alla cena presso La Taverna dei Lupi/Circolo che inizierà dalle 19.30 con un menù naturalmente accompagnato da Soli(D)ali. L’evento si terrà anche in caso di pioggia. Per info e prenotazioni: 0331217040











Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città