Auto ribaltata sulla superstrada, morto il guidatore
La vittima è Enrico Tacca, un cittadino di Angera nato nel 1938. Il traffico è rimasto bloccato per ore con una lunga coda che si è formata dalle 16.10
Un’auto si è ribaltata a Travedona Monate sulla strada statale 629, la superstrada che da Besozzo va a Vergiate, causando la morte di un uomo. Nell’incidente non ci sono altri mezzi coinvolti.
Enrico Tacca era la persona alla guida dell’auto, un uomo di 77 anni di Angera ma da poco trasferitosi a Brebbia, ed è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Lo hanno liberato i vigili del fuoco. E’ stato soccorso sul posto dai sanitari del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. È intervenuto anche l’elisoccorso.

Il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo, una Opel Meriva alimentata a G.P.L., e hanno estratto l’uomo affidandolo al personale sanitario.
Il traffico è rimasto bloccato fino a Malgesso e oltre, con una lunga coda che si è formata dalle 16.10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.