Bel Air Project in concerto al Circolo San Martino
Musica e parole nello spettacolo proposto dall'Alleanza Cooperativa

Concerto al circolo San Martino di Ferno: sabato 30 aprile 2016, dalle 21.30, risuonerà la musica di “Bel Air Project”, con Federico Laino e Silvia Bonotto.
“Il progetto Bel Air nasce da un’amicizia che sentiva il bisogno di tradursi in qualcosa di musicale. Chitarra acustica e due voci, niente di troppo complicato, quel che conta è la sintonia e l’emozione che vien fuori. Il battesimo del duo fernese è stato al villaggio EXPO l’estate scorsa, in un contesto dove gli incontri di vita quotidiana tra culture diverse erano molto più veri di quelli inscenati fra i padiglioni affollati della fiera. Ed è proprio alla tematica dell’INCONTRO che i Bel Air dedicano la serata alla Cooperativa San Martino di Ferno del prossimo sabato 30 Aprile. La musica sarà accompagnata da letture di brani tratti da romanzi noti e meno noti. E chissà che l’incontro fra parole e musica, fra musicisti e pubblico, non dia vita a qualcosa di più, a una collaborazione del sentire che porti tutti, anche se per un momento soltanto, a dubitare della propria inaccessibile individualità”.
L’appuntamento, promosso dall’Alleanza Cooperativa San Martino, si tiene nel salone superiore del Circolo, via Mazzini 16, Ferno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.