Bianco e Vasconi “medaglie d’oro” a Cardano
Folta partecipazione alla tappa locale del Piede d'Oro, abbinata all'associazione Parkinson Insubria
Stefano Bianco (foto Antonini-foto.it) ed Eugenia Vasconi mettono in fila tutta la concorrenza nella 3a edizione della “Corri per Cardano”, che oltre a essere tappa del Piede d’Oro 2016 è gara abbinata all’evento internazionale “Run for Parkinson” grazie alla collaborazione con l’associazione Parkinson Insubria di Cassano Magnago.
Foltissima la partecipazione: all’area feste di via Carreggia sono arrivati oltre 700 runners pronti a misurarsi sui due percorsi disegnati e sul minigiro per i giovanissimi atleti.
La competizione maschile è stata come detto appannaggio di Stefano Bianco (Casorate) che ha battuto il portacolori dell’Atletica Palzola Antonio Vasi. A seguire il duo della Whirlpool formato da Rachid Argoub e Fouad Touti mentre quinto è stato Giuseppe Bollini, fresco vincitore – due settimane fa – della prova di Voltorre.
Tra le donne è imprendibile Eugenia Vasconi del Team Di-Bi, 36a assoluta; al secondo posto in rosa si è piazzata Rosanna Urso dell’Athlon Runners mentre il podio è stato completato da Cinzia Lischetti, a sua volta tesserata per il Di-Bi.
Il giro corto, nel quale sono stati impegnati i più giovani, è stato appannaggio di Simone Mazzeo (Aermacchi) tra i ragazzi e Rachele Zampini (Cardatletica).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.