Cento Tir in viaggio verso il nuovo centro Tigros
Cento tir tra sabato e domenica: sarà questo il traffico stimato per spostare l'ultima merce dalle Fontanelle a Cassano Magnago
Cento tir tra sabato e domenica: sarà questo il traffico stimato per spostare l’ultima merce dalle Fontanelle a Cassano Magnago.
Il prossimo sarà un fine settimana storico per Tigros: da lunedì sarà attivo il nuovo centro logistico. L’area di ventisettemila metri quadri è pronta e da giorni si lavora per riempirla di prodotti che riforniranno i 59 punti vendita sparsi tra la provincia di Varese, Como, VCO e Milano.
C’è grande euforia e anche molta concentrazione, perché il passaggio riguarda uno degli aspetti più delicati e strategici per la vita dell’azienda.
Il centro di Cassano presenta grandi novità rispetto alla vecchia struttura. Al di là delle dimensioni, verranno gestite da lì le merci fresche, le carni, il pesce e anche tutta la preparazione delle spese online effettuate con Tigros drive. Da agosto verrà spostato anche il forno, ora attivo a Cazzago Brabbia.
All’interno del centro verranno avviate anche altre attività e in un anno sono così previste un centinaio di nuove assunzioni.
Per quanto riguarda Fontanelle, di proprietà della Provincia di Varese, ci vorranno una quindicina di giorni di lavoro per svuotare tutto. «Una volta eliminato tutto, riconsegneremo le chiavi al proprietario – fanno sapere dalla direzione di Tigros – e, da allora, l’ente potrà disporne».
Sul futuro di quella struttura al momento non si hanno ancora certezze.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.