Dal cheesecake ai brownies, è dolce il corso Tigros
Dolci anglosassoni e classici italiani insieme svelati dal primo corso Tigros con sede a Busto Arsizio
Brownies e cheesecake, ma anche la tradizionale torta chantilly e la Pastiera napoletana: i corsi Tigros di Busto Arsizio sono iniziati con dei grandi classici spiegati da una delle pasticcerie storiche di Gallarate: quella di Giovanni Bianchi, che ha spiegato personalmente, insieme al suo braccio destro Flavio, “Le torte e i dolci di pasticceria”.
Consigli per celiaci e intolleranti, dritte su come far venire la crema senza grumi o il cheesecake più allettante: non è mancato niente nell’usuale “Happening” di Giovanni e dei suoi due collaboratori, Flavio e Sabrina.
Bianchi era alla sua terza esperienza con i corsi Tigros, ma alla prima nella bella nuova sede del Buongusto di Viale Pirandello, 9 a Busto Arsizio. Il nostro liveblog ne racconta i passaggi: ma chi ha assistito, o anche solo bevuto un caffè, ha potuto vederlo anche su maxischermo, una delle novità possibili nella nuova sede.
Le ricette complete le potrete ricevere iscrivendovi alla newsletter di Tigros. I passaggi, però, li potete già guardare nel nostro live: se non visionate bene i contenuti qui sotto, o state guardando l’articolo da mobile, cliccate qui.
Foto
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.