![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Dalla Valcuvia alla conquista della Prova del Cuoco
Tiziano e Chiara, padre e figlia partecipano alla famosissima trasmissione di Antonella Clerici. Ma niente polenta e funghi: la loro sfida è a colpi di strascinati
![Avarie](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/04/avarie-530663.610x431.jpg)
Ma quali bruscitt con la polenta? Tiziano e Chiara Micci, papà e figlia, da Orino, sono stati oggi alla “Prova del Cuoco” di Antonella Clerici e si sono misurati con una ricetta non proprio Valcuviana: gli “strascinati gamberetti e rucola”.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La trasmissione prevede infatti che due concorrenti si misurino sfidando uno chef: oggi è toccata a Gilberto Rossi.
Chiara, bella studentessa di sociologia con la passione per il sax e Tiziano che dopo un passato come dipendente di una grande multinazionale di tanto in tanto è fotografo provetto per Varesenews, hanno dato battaglia a colpi di soffritto e pomodoro.
«Volevo fare la polenta ma sono rimasto folgorato dalla bellezza di Ostuni e dalle sue bontà», ha detto Tiziano, giustificando la sua insolita scelta gastronomica.
Com’è finita? Guardatevi la puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.