E’ tornato Rischiatutto

Tutto come una volta, nella puntata zero, condotta da Fabio Fazio con Matilde Gioli. Stessi arredamenti e stesso pulsante: si replica venerdi sera

Torna Rischiatutto

Tutto come una volta, nella puntata zero di “Rischiatutto” su Raiuno, condotta da Fabio Fazio con Matilde Gioli. Stessi cartelloni, stessi arredamenti, persino stesso pulsante e stesso timer.

Galleria fotografica

Torna Rischiatutto 4 di 9

E’ stato un vero tuffo nel passato, per un varietà che più che una nuova trasmissione è una ricostruzione storica quasi perfetta, anche con l’aiuto dell’autore-giudice di allora: Ludovico Peregrini.  E le cui uniche novità erano rappresentate dai testimonial-cavie del quiz: da Lorella Cuccarini a Vincenzo salemme, da Maria De Filippi a Fabio de Luigi.

Come ciliegina sulla torta, c’era persino la signora Longari, mitica concorrente del tempo. Un programma consigliato per chi ha conosciuto e amato Rischiatutto, forse un po’ misterioso (e lento) per chi non l’ha mai visto nella versione originale.

La prima puntata, con i concorrenti “veri” andrà in onda questa sera, venerdì 22 aprile, alle 21.20.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torna Rischiatutto 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.