Festa contadina, la scuola in piazza
La manifestazione prevede laboratori e area giochi per bambini, esposizione degli hobbisti, dei commercianti, di agricoltori e di associazioni, un’area pic – nic
Domenica 1 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, si svolgerà in Piazza Mazzini l’edizione 2016 della manifestazione “Festa contadina – la scuola in piazza”, organizzata dal comitato Genitori di Castano Primo e patrocinata dal Comune di Castano Primo.
La manifestazione prevede laboratori e area giochi per bambini, esposizione degli hobbisti, dei commercianti, di agricoltori e di associazioni, un’area pic – nic e di street food, e una mostra di foto d’epoca.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.