Feste e sagre lungo i navigli
Il Settore Turismo Consorzio dei Comuni dei Navigli propone, per aprile, una serie di eventi nei diversi comuni
Il Settore Turismo Consorzio dei Comuni dei Navigli segnala una serie di manifestazioni gratuite che si svolgeranno presso i comuni nel mese di aprile.
A Corbetta, sabato 9 aprile, nell’ambito della “454ª Festa del Perdono”, presso il Parco di Villa Pagani si terrà una serata musicale con diverse formazioni di blues e rock.
A Cuggiono, domenica 10 aprile , per tutta la giornata, si svolgerà la tradizionale “Sagra di Primavera”, a cura dell’Amministrazione comunale, con stand enogastronomici e un ricco programma di eventi presso il complesso di Villa Annoni.
A Morimondo, domenica 10 aprile, il Rotary Club Morimondo organizzerà il 2° “Rotary Bike Day”, gara ciclistica a cronometro a coppie organizzata per sostenere il mondo della scuola. Domenica 17 aprile si terrà il tradizionale “Torneo di arco storico” e la degustazione di dolci medievali.
A Ozzero, domenica 10 aprile, si svolgerà la “7ª Edizione di Camminando Mangiando”, passeggiata gastronomica nelle campagne del paese con visita di alcuni luoghi suggestivi con degustazione di piatti tipici.
A Robecco sul Naviglio, domenica 17 aprile, si terrà la “27ª Stravisina”, manifestazione podistica a passo libero.
Ad Albairate, domenica 24 aprile, si svolgerà la 19ª “Festa di S. Giorgio” con sfilata dei trattori d’epoca e degustazione di prodotti tipici lattiero – caseari.
A Besnate, domenica 24 aprile, si disputerà la “35ª Marcia di primavera” nel Parco del Ticino, una manifestazione podistica internazionale ludico motoria.
Per ulteriori informazioni visiti il link:
http://www.ticinonotizie.it/comuni-dei-navigli-tutti-gli-eventi-di-primavera/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.