Scontro sul ponte della Mornera, quattro feriti
Uno scontro ha interessato due auto sul cavalcavia della Mornera. Ferite quattro persone, nessuna in modo grave
Due auto si sono scontrate venerdì sera poco dopo le 21 sul Cavalcavia della Mornera a Gallarate. Sono rimaste coinvolte quattro persone di cui due minorenni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto con a bordo tre ragazzi, due di 17 anni e uno di 21, stava uscendo da via Baracca per immettersi nel cavalcavia quando è stata colpita da un’altra auto con a bordo un ragazzo di 36 che saliva dalla rotonda di Cinelandia. Lo scontro è stato particolarmente violento: una delle due ha fatto un testa coda mentre l’altra è andata a schiantarsi contro il marciapiede della carreggiata opposta.
Il ponte è chiuso al traffico mentre sul posto intervenivano i mezzi di soccorso: tre ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare dalle lamiere uno dei giovani. Fortunatamente le condizioni di tutti e quattro non sarebbero gravi. Sono stati portati in ospedale in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale per i necessari rilievi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.