Il Maga in diretta Facebook
Venerdì 15 alle 10, in anteprima assoluta, Ugo La Pietra accompagnerà la visita alla mostra in streaming sul social network
L’arte di un artista “storico” quale Ugo La Pietra in occasione della mostra al Museo Maga di Gallarate corre anche sui Social Network. Per la prima volta il Museo gallaratese presenterà in anteprima una visita alla mostra in diretta streaming su Facebook venerdì 15 aprile alle ore 10. Ugo La Pietra accompagnerà tutti coloro che si sintonizzeranno sulla pagina del Museo in prima assoluta alla mostra, ripercorrendo le opere e le ricerche nell’ambiente urbano realizzate tra il 1962 e il 2016 aperte al pubblico dal 16 aprile.
In occasione dell’evento espositivo l’artista ha voluto anche riproporre l’opera storica Interno/Esterno in versione 2.0. Il pubblico è infatti invitato a fotografarsi dentro l’installazione allestita alla Porta di Milano a Malpensa e al Museo Maga e condividerla sui Social con gli hashtag #internoesternomxp e #internoesternomaga.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.