La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel). Varesenews questa settimana ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
I Vigili del Fuoco di Varese e tutta la comunità parrocchiale di San Fermo in Varese, hanno accompagnato nel suo ultimo viaggio Roberto Zanella, Vigile del Fuoco dal 1997, che ha sempre svolto il suo lavoro con grande dedizione e attenzione.
Lascia un grandissimo vuoto nel cuore di chi l’ha conosciuta, la signora Ancilla Zotti, per anni anima del banco gastronomico del torneo “GiugnoOk”.
La cultura varesina saluta Anna Bossi Bonomi che fu docente di italiano e latino al liceo classico Cairoli di Varese, dove fondò un piccolo laboratorio teatrale, prima di diventare direttrice artistica della “Nuova scuola di teatro Città di Varese).
Lisanza, frazione di Sesto Calende, piange la scomparsa di Don Lino Rocca, tornato alla Casa del Padre dopo una vita spesa per gli altri.
Betty ha voluto ricordare il primo anniversario della morte di sua mamma, Piera Sala in Bosetti.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per il Dott. Carlo Massarini, Patrizia Villa in Bai e Manlio Flebus.
In settimana la nostra provincia ha salutato anche Vittorio Ceriani, HYPERLINK “” Luigi Torretta, Elena Spada, Lina Pizzo e Bruno Maestri.
Loro sono solo alcune tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.