La serie A del Twirling al palaFerrini
Si svolgerà nella struttura di via Ferrini la seconda prova del campionato italiano. Nel 2017 Busto ospiterà anche il campionto europeo
Sabato 16 e domenica 17 aprile, al palazzetto Palaferrini in via Ferrini a Busto Arsizio, ci sarà la seconda prova del Campionato Italiano di Serie A di Twirling. Più di 250 atleti, suddivisi in quasi 20 società provenienti da tutta Italia, competeranno nelle varie specialità, per aggiudicarsi la possibilità di partecipare ai campionati internazionali che si svolgeranno questa estate in Francia ( coppa Europa e grand Prix ) ed in Svezia (campionato Mondiale).
Vedremo e tiferemo per tutti gli atleti che in un insieme di musica, ginnastica e danza, unite al “bastone” che è l’attrezzo che rende il Twirling uno sport unico nel suo genere, si esibiranno nei loro FreeStyle, Duo, Team e Gruppi Coreografici.
La società organizzatrice, Ads Twirling Sacconago, presenterà le sue Individualiste Bugli Rebecca, Rossetti Caterina e Tudori Elisabetta, nonché il Team Senior formato dalle tre individualiste, con l’aggiunta di : Dal Lago Sofia, Rossetti Margherita, Chiara Grassia, Lascala Hilary, Mauri Beatrice.
È ufficiale la notizia che a luglio 2017, il campionato Europeo di Twirling, si svolgerà in Italia, e proprio a Busto Arsizio presso il PalaYamamay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.