Le fissano la visita in ospedale di domenica, ma non trova nessuno
Il centro prenotazioni dà a una paziente un appuntamento per una visita, lei si accorge che è di domenica e cerca di rimediare ma si sente rispondere: «Il computer non sbaglia». La visita non c'è mai stata
Può accadere che il servizio prenotazioni dell’ospedale di Circolo di Varese faccia un errore nell’assegnare il giorno della visita, ma quando un cittadino si accorge dell’accaduto, prova a porvi rimedio scontrandosi con la rigidità della burocrazia, diventa difficile trovare giustificazioni. Questo è quanto accaduto a una lettrice di Varesenews.
«Esattamente dieci giorni fa – racconta la donna – mi hanno dato questo appuntamento (foto). Tornando a casa mi resi conto che era di domenica. Così lunedì mattina ho chiamato il numero indicato per avere conferma che non ci fossero errori e questa è stata la risposta: “Signora, il computer mica sbaglia se le hanno dato l’appuntamento di domenica evidentemente l’ambulatorio sarà aperto. Arrivederci”. Morale della favola: incinta di otto mesi, ho dovuto far scomodare qualcuno per accompagnarmi alla visita alle 8.30 del mattino, aspettare fino alle 9 con la speranza che arrivasse qualcuno e non vedere nemmeno un’anima. L’incompetenza dell’Ospedale di Circolo supera ogni limite».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.